rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Via Dusmet, provoca un incidente stradale per rubargli l’auto: arrestato

Il malvivente, durante la constatazione dei danni, repentinamente, si è posto alla guida del fuoristrada ed è fuggito via. La vittima è riuscita a chiamare il 112 fornendo il modello e la targa dell'auto nonché la descrizione dei ladri

I carabinieri del hanno arrestato, in flagranza, un 37enne G.M. di Catania, per furto aggravato in concorso. Ieri sera, a bordo di una Chevrolet Spark, condotta da un complice, l’uomo ha volontariamente tamponato, in  Via Dusmet una Ford Kuga, di proprietà di un 28enne, di Sant’ Agata Li Battiati (CT), costringendolo a scendere dall’auto.

Il malvivente, durante la constatazione dei danni, repentinamente,  si è posto alla guida del fuoristrada ed è fuggito via. La vittima è riuscita a chiamare il 112  fornendo il modello e la targa dell’auto nonché la descrizione dei ladri. L’equipaggio di una gazzella,  dopo qualche minuto, ha intercettato e bloccato l’auto rubata, traendo in arresto uno dei ladri mentre l’altro si è dileguato a piedi. 

L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.  L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato trattenuto in  camera di sicurezza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dusmet, provoca un incidente stradale per rubargli l’auto: arrestato

CataniaToday è in caricamento