rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
publisher partner

Apre a Catania l’hub per richiedere prestiti velocemente e in autonomia

In città è disponibile una postazione in cui elaborare la richiesta di finanziamento senza contatto diretto, tramite gli schermi touch. L'esito di fattibilità arriva dopo solo un'ora di attesa

Catania diventa il centro della tecno-finanza. In città, infatti, apre un hub in cui attraverso gli schermi touch, dotati di intelligenza artificiale, è possibile richiedere i propri finanziamenti in totale autonomia. In alternativa, il personale presente potrà supportare i clienti. 

Che sia per l'acquisto di una macchina nuova, per un viaggio, o al fine di organizzare un evento importante, richiedere un finanziamento ora è a portata di click.

L’esito della richiesta arriva solo dopo un'ora: basterà caricare sul portale tutti i documenti richiesti e compilare il form necessario. 

Come richiedere il prestito

A Catania, in Via Etnea 470, apre il primo hub di Prestiti Fai Da Te, la compagnia di credito online che azzera tempi d’attesa e appuntamenti, per favorire un accesso al credito facile e veloce.

Dunque, non è più necessario fissare appuntamenti: le pratiche laboriose sono solo un ricordo e le lunghe attese per gli esiti sono sparite. Prestiti Fai Da Te, azzerando totalmente la necessità di un contatto diretto, permette di risparmiare tempo e dà la possibilità di scoprire subito la fattibilità o meno di un progetto.

Grazie alla formula fai da te, i costi di gestione sono annullati, e gli oneri per le pratiche vengono limitati al massimo. Il tasso di interesse è sempre basso e fisso lungo tutto il periodo di ammortamento del prestito, con in più anche la possibilità di saldare il debito anticipatamente e beneficiare del recupero con abbuono degli interessi non maturati. Una volta ottenuto il benestare, il finanziamento viene erogato entro 10 giorni lavorativi.

Da oggi, a Catania, basta una passeggiata in centro per realizzare i propri sogni. Velocità, chiarezza e autonomia sono le chiavi di volta della nuova finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CataniaToday è in caricamento