Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Europa, anche a Catania

Le selezioni cominceranno il 13 novembre prossimo a Roma e Bologna. Si prosegue il 14 novembre ad Alghero mentre il 18 a Milano Bergamo, il 19 a Palermo e a Bari, il 20 a Pisa, il 25 a Lamezia, il 27 a Cagliari. Due gli appuntamenti di dicembre: il 5 dicembre a Roma e il 6 dicembre a Catania

Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Europa e dai prossimi giorni a partire dal 13 novembre prossimo organizzerà un "recruitment day" in diverse città italiane. E il 19 novembre sarà il turno di Palermo.

A svolgere le selezioni sarà Crewlink, partner ufficiale della compagnia low cost irlandese, nella formazione e selezione, che ha realizzato "5 Stages - Qualification to Graduation", un programma unico in 5 fasi dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico.

Insomma Ryanair punta sempre di più sulla Sicilia e cerca giovani. Una pioggia di assunzioni legata all’apertura di undici nuove rotte dall’Isola. Collegandosi sulla pagina dedicata alle posizioni lavorative di Ryanair, si può lasciare la propria candidatura. Bisogna andare sulla pagina internet www.crewlink.ie/en/recruitment-days e cercare gli appuntamenti di Palermo e Catania. Bisogna rispondere ad un questionario in inglese e poi alla fine si saprà dove si svolgerà la selezione.

Selezioni che in Italia cominceranno il 13 novembre prossimo a Roma e Bologna. Si prosegue il 14 novembre ad Alghero mentre il 18 a Milano Bergamo, il 19 a Bari e Palermo, il 20 a Pisa, il 25 a Lamezia, il 27 a Cagliari. Due gli appuntamenti di dicembre: il 5 di nuovo a Roma e il 6 a Catania.

Sviluppato per soddisfare le necessità specifiche dei tirocinanti e per fornire il supporto di cui possono avere bisogno, Crewlink opera esclusivamente nel Centro di Formazione di Hahn, una struttura specializzata vicino a Francoforte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scattano le prime multe da 400 euro per mancanza di mascherina

  • Falsi invalidi, il sistema architettato da 6 medici: 21 indagati

  • Coronavirus, anche oggi nessun decesso: a Catania zero nuovi contagi

  • Ikea, nuovi orari di apertura per lo store di Catania

  • Pensioni d’invalidità con la compiacenza di medici dell’Asp: sei misure cautelari

  • Operazione antimafia dei carabinieri, disarticolato il clan “Brunetto”: 46 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento