Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Europa, anche a Catania

Le selezioni cominceranno il 13 novembre prossimo a Roma e Bologna. Si prosegue il 14 novembre ad Alghero mentre il 18 a Milano Bergamo, il 19 a Palermo e a Bari, il 20 a Pisa, il 25 a Lamezia, il 27 a Cagliari. Due gli appuntamenti di dicembre: il 5 dicembre a Roma e il 6 dicembre a Catania

Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Europa e dai prossimi giorni a partire dal 13 novembre prossimo organizzerà un "recruitment day" in diverse città italiane. E il 19 novembre sarà il turno di Palermo.

A svolgere le selezioni sarà Crewlink, partner ufficiale della compagnia low cost irlandese, nella formazione e selezione, che ha realizzato "5 Stages - Qualification to Graduation", un programma unico in 5 fasi dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico.

Insomma Ryanair punta sempre di più sulla Sicilia e cerca giovani. Una pioggia di assunzioni legata all’apertura di undici nuove rotte dall’Isola. Collegandosi sulla pagina dedicata alle posizioni lavorative di Ryanair, si può lasciare la propria candidatura. Bisogna andare sulla pagina internet www.crewlink.ie/en/recruitment-days e cercare gli appuntamenti di Palermo e Catania. Bisogna rispondere ad un questionario in inglese e poi alla fine si saprà dove si svolgerà la selezione.

Selezioni che in Italia cominceranno il 13 novembre prossimo a Roma e Bologna. Si prosegue il 14 novembre ad Alghero mentre il 18 a Milano Bergamo, il 19 a Bari e Palermo, il 20 a Pisa, il 25 a Lamezia, il 27 a Cagliari. Due gli appuntamenti di dicembre: il 5 di nuovo a Roma e il 6 a Catania.

Sviluppato per soddisfare le necessità specifiche dei tirocinanti e per fornire il supporto di cui possono avere bisogno, Crewlink opera esclusivamente nel Centro di Formazione di Hahn, una struttura specializzata vicino a Francoforte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fa il giro del mondo e gli rubano la moto a Catania: l'appello per ritrovarla

  • Commerciante aveva manomesso i contatori per risparmiare

  • Scontro frontale tra due auto a Pedara: feriti i conducenti

  • Auto contromano in tangenziale inseguita dalla polizia

  • Marco Mengoni, Elisa, Coez e Gazzelle al PalaCatania

  • Smantellata piazza di spaccio alla "Fossa dei leoni": 5 arresti tra vedette e pusher

Torna su
CataniaToday è in caricamento