rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'iniziativa / Acireale

Acireale, mercatino agroalimentare e casetta di Babbo Natale alla villa Belvedere

Le visite sono aperte fino al 26 dicembre tutti i giorni dalle 16 e 30 alle 20 e 30

All’interno della Villa Belvedere Babbo Natale ed i suoi elfi accolgono ogni giorno i bambini nella loro casetta, intrattenendo i più piccoli con spettacoli e laboratori. Ad arricchire la magia della suggestiva location della Villa Belvedere è il Mercatino agroalimentare. Uno degli affacci più belli della costa ionica fa da cornice alle casette di legno illuminate da un cielo stellato. Passeggiare tra gli stand è un percorso tra colori, profumi e sapori tipici del Natale e della nostra tradizione. “Siamo orgogliosi di vedere ogni giorno tanti bambini e famiglie felici, di che l’assessore alle Attività produttive Laura Toscano-. Il desiderio mio e del sindaco era quello di organizzare un mercatino capace di far immergere le famiglie nel tipico clima natalizio ed incantato e riportare la Villa al suo antico lustro.

Anche la scelta di posizionare la casetta di Babbo Natale all’interno della Villa Belvedere rappresenta la nostra volontà di valorizzare al massimo questo spazio prezioso per la città”.
La Casa di Babbo Natale ed il Mercatino agroalimentare saranno aperti ai visitatori fino al 26 dicembre, tutti i giorni dalle 16.30 alle 20.30, sabato 23 anche dalle 10.00 alle 13.00 e domenica 24 solo dalle 10.00 alle 13.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, mercatino agroalimentare e casetta di Babbo Natale alla villa Belvedere

CataniaToday è in caricamento