rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

I servizi del mercato automobilistico catanese, dalla A alla Z!

Dalla vendita all'assistenza post vendita, La Spina Auto 2 incontra ogni necessità dell'auto

"Siamo sul mercato da 40 anni e ci occupiamo del commercio di automobili. Offriamo un servizio completo del post vendita con officina, magazzino ricambi e carrozzeria con personale qualificato  - racconta Carmelo Santillo, Sales Consultant Kia presso La Spina Auto 2 - Dal 2005 abbiamo acquisito il brand Kia, uno dei più affidabili del mercato" 

Proprio poco tempo fa, La Spina Auto 2, punto di riferimento del mercato automobilistico di Catania, ha presentato la nuova XCeed, il nuovo C-Suv di casa Kia.

Luci a led anteriori e posteriori, interni personalizzabili studiati nel dettaglio per garantire il massimo confort di guida, possibilità di installare due monitor interni con le funzioni di radio, navigatore e controller in connessione con qualsiasi smart device: le ulteriori caratteristiche che distinguono la nuova Kia XCeed.

La casa madre, inoltre,  ha creato una nuova App, dedicata ai clienti più esigenti, che consente di: accendere l'auto a distanza, riscaldarla o abbassare la temperatura, far suonare l'antifurto. Tutte le motorizzazioni sono dotate di turbocompressore, alimentate a benzina, diesel ibride dal 2020. Cambio di serie manuale a sei marce, ma su tutti i modelli - tranne il 3 cilindri - può scegliere anche l’automatico con doppia frizione a sette rapporti.

Vieni a scoprire la nuova Kia XCeed e le altre auto di La Spina Auto 2 a Catania.

Video popolari

I servizi del mercato automobilistico catanese, dalla A alla Z!

CataniaToday è in caricamento