Amministrative: lista unica dell’Udc a Sant'Agata Li Battiati

A Sant'Agata Li Battiati ci sarà una lista unica dell'Udc per la candidatura a Sindaco che appoggerà il programma per la città, nato dalla raccolta delle proposte fatte dai cittadini a dicembre

Il 6 e 7 maggio in 21 comuni etnei si voterà per il rinnovo degli organi amministrativi. Dai partiti sono arrivano le prime "sorprese".

L’Udc a Sant'Agata Li Battiati proporrà una lista unica a sostegno della candidatura a sindaco. Lo dice il capo della segreteria politica regionale dell'Udc e commissario per le amministrative del paese etneo, Filippo Cirolli. Inoltre, il partito appoggerà il programma per la città, nato dalla raccolta delle proposte fatte dai cittadini durante il gazebo in piazza organizzato dall’Udc lo scorso dicembre.

Durante l'assemblea, che si è svolta ieri  nel comune etneo, si è focalizzata l'attenzione sulle problematiche della città e sul documento programmatico, appunto scritto dai cittadini, che ha evidenziato necessità, idee ed esigenze sociali che gli abitanti chiedono alla prossima amministrazione. "Tante proposte e molte provenienti da giovani. La loro vicinanza e interesse per la politica e il partito ci confortano e fanno ben sperare per il futuro", ha commentato a margine del coordinamento il segretario provinciale dell'Udc, Salvatore Calogero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla riunione hanno partecipato, insieme a Cirolli e Calogero, il parlamentare all'Ars Gruppo 'Udc per il Terzo Polo', Salvo Giuffrida; il vicesindaco del comune catanese, Otello Floresta, che ha illustrato i lavori svolti dalla giunta comunale, ed il consigliere comunale di Sant'Agata Li Battiati, Fabio Buccheri. Presenti anche il presidente provinciale, Angelo Spina ed i consiglieri centristi alla Provincia regionale di Catania, Antonio Danubio, ed Ernesto Calogero.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Acqua: quando berla per dimagrire

  • Via Capo Passero, agguato a un 33enne gambizzato davanti casa

  • Operazione antimafia dei carabinieri, disarticolato il clan “Brunetto”: 46 arresti

  • Ritrovato al Maas lo squalo Mako: denunciato il commerciante

  • Duro colpo ai Brunetto: le dinamiche del clan tra estorsioni, minacce e pestaggi

  • Picanello, scoperto deposito per il riciclaggio di auto rubate: 4 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento