rotate-mobile
Politica

Assemblea Movimento Cinque Stelle a Catania

Il Movimento 5 Stelle Catania, secondo quanto stabilito all’assemblea regionale di Caltanissetta del 9 Giugno 2012, comunica che è indetta l’assemblea di tutti gli aderenti al M5S della provincia di Catania

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il Movimento 5 Stelle Catania, secondo quanto stabilito all’assemblea regionale di Caltanissetta del 9 Giugno 2012, comunica che è indetta l’assemblea di tutti gli aderenti al M5S della provincia di Catania.

L’assemblea si svolgerà il giorno 1 Luglio 2012, presso il centro ZO, Piazzale Asia 6 (Viale Africa adiacente Centro Ciminiere) Catania, alle ore 17.00.

L’assemblea è indetta per organizzare le attività del MoVimento su base provinciale, in vista delle prossime elezioni regionali.

Nel corso dell’assemblea verrà esposto quanto stabilito nella assemblea regionale del 9 Giugno in ordine alla partecipazione alle elezioni regionali.

Attraverso la piattaforma piratepad sarà possibile proporre e votare anche altri argomenti da mettere all’ordine del giorno, da trattare dopo aver esaurito la discussione in ordine alla organizzazione delle elezioni regionali.

Il M5S di Catania invita quanti volessero contribuire ad organizzare l’assemblea a prendere contatto con il movimento rispondendo alla presente mail e specificando l’ambito della propria disponibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Movimento Cinque Stelle a Catania

CataniaToday è in caricamento