Elezioni amministrative, il M5S ufficializza i candidati a sindaco

Sono state certificate le liste nelle città di Pedara, San Giovanni La Punta, Trecastagni e Tremestieri Etneo. La senatrice Drago ha augurato buon lavoro ai candidati

Si scaldano i motori in vista delle prossime elezioni amministrative che, causa coronavirus, sono state rimandate di qualche mese. Il Movimento Cinque Stelle ha ufficializzato le candidature e la senatrice pentastellata Drago ha rivolto un augurio di buon lavoro ai candidati a sindaco e alle liste che concorreranno al prossimo turno delle elezioni amministrative in provincia di Catania nei comuni di Pedara, Tremestieri Etneo, San Giovanni La Punta e Trecastagni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Faccio le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro ai nostri futuri candidati a sindaco Nuccio Tropi per Pedara, Simona Pulvirenti per Tremestieri Etneo, Giusi Rannone per San Giovanni La Punta e Concetta Ambra per Trecastagni. Come prevede il nostro regolamento - ha affermato la senatrice - le liste sono state certificate e adesso inizierà la sfida: portare la buona politica in diverse città della provincia etnea che andranno al voto. I candidati scelti dalla base sono persone di altissimo profilo umano e politico: tutti loro hanno dimostrato, con i fatti, di amare la propria comunità. Nuccio Tropi, Simona Pulvirenti e Giusi Rannone hanno esercitato il loro compito di consiglieri comunale di opposizione incarnando al meglio i valori del Movimento Cinque Stelle: onestà, trasparenza e vicinanza al cittadino e Concetta Ambra, simbolo di attivismo e dedizione, saprà essere senza dubbio la scelta migliore per far voltare pagina a Trecastagni. A tutti gli attivisti e simpatizzanti va il mio in bocca al lupo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale al viale Mediterraneo, a perdere la vita un motociclista di 39 anni

  • Acqua: quando berla per dimagrire

  • Via Capo Passero, agguato a un 33enne gambizzato davanti casa

  • Incidente lungo il viale Mediterraneo: perde la vita un motociclista

  • Spaccio di cocaina, in manette vigile urbano che girava in "Porsche"

  • Operazione "Malupassu", gli imprenditori denunciano e i boss finiscono in manette

Torna su
CataniaToday è in caricamento