rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Linguaglossa

Elezioni comunali 2022, a Linguaglossa la competizione è tra due candidati

Si contendono la fascia da sindaco Salvatore Malfitana, che si pone nel solco della continuità col primo cittadino uscente, e Luca Stagnitta, sostenuto da una coalizione composita

Nel Comune alle pendici dell'Etna sarà una sfida a due: da una parte vi sarà la squadra di Salvatore Malfitana, che si pone in continuità con l'uscente Salvatore Puglisi, e dall'altra quella di Luca Stagnitta, sostenuto dall'area dem. Quest'ultimo ha già tentato la corsa a sindaco. 

Malfitana ha designato come assessori Marco Manitta e Rosi Raiti e la sua lista, Una scelta consapevole, è composta da: Antonella Cannavò, Bruno Damino, Nino Di Marco, Carmen Ferraro, Salvatore Greco, Alessandro Lo Giudice, Francesco Malfitana, Marco Manitta, Angelo Oliveri, Vincenzo Rosta, Carmen Savoca, Francesca Vecchio. 

Luca Stagnitta ha designato quali assessori Giovanna Lo Verde e Renato Barletta e la sua lista Adesso è composta da: Salvatore Sgroi, Sarino Aitala, Giuseppa Barone, Francesca Cacciola, Raffaele Carriero, Nunzio Grasso, Eleonora Raiti, Giovanni Raiti, Davide Spartà, Giovanna Stagnitta, Ivano Stagnitta e Marianna Strano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2022, a Linguaglossa la competizione è tra due candidati

CataniaToday è in caricamento