rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni comunali 2023

Dall'assemblea provinciale del Pd arriva il via libera alla candidatura a sindaco di Caserta

L’organismo – presieduto da Ersilia Saverino - si è riunito questa mattina all’Hotel NH di piazza Trento, alla presenza, tra gli altri, anche del segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo

L’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Catania ha approvato all’unanimità (69 presenti; 0 astenuti; 0 contrari; 69 favorevoli) la relazione della segretaria provinciale Maria Grazia Leone a sostegno della candidatura del professore Maurizio Caserta, candidato sindaco di Catania del Fronte progressista. L’assemblea provinciale ha inoltre approvato le candidature a sindaco di Francesco Fichera ad Acireale, Quintino Rocca ad Aci Sant’Antonio, Andrea Ingiulla a Biancavilla e Claudia D’Aita a Riposto. L’organismo – presieduto da Ersilia Saverino - si è riunito questa mattina all’Hotel NH di piazza Trento, alla presenza, tra gli altri, anche del segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo.

Domani alle ore 17, si terrà a Ognina, in piazza Giambattista Scidà, la conferenza stampa della coalizione progressista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'assemblea provinciale del Pd arriva il via libera alla candidatura a sindaco di Caserta

CataniaToday è in caricamento