rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Europee, Raffaele Lombardo apre ad una candidatura: "Mai dire mai"

Così il leader del Movimento per l'autonomia che poi frena: "Per ora, però, non ci sono le condizioni anche se il nostro movimento punta a far sì che possa esserci una voce a rappresentare la Sicilia"

"Io candidarmi alle Europee? Mai dire mai. Per ora, però, non ci sono le condizioni anche se il nostro movimento punta a far sì che possa esserci una voce a rappresentare la Sicilia". Lo ha detto il leader del Movimento per l'autonomia, Raffaele Lombardo, nel corso della conferenza programmatica tenutasi a Poggio del sole hotel a Ragusa.

"Bisogna fare rinascere lo spirito che caratterizzava il nostro movimento, siamo stati fermi per qualche anno. - ha aggiunto l'ex presidente della Regione - Ora, però, è fondamentale andare a intrattenere rapporti personali con gli elettori e spiegare bene quali sono gli obiettivi che ci poniamo. Mettere in evidenza le peculiarità di un partito regionalista come il nostro che cercherà di spingere affinché ai territori dell'isola siano riconosciute le dovute attenzioni".

Cataniatoday è anche su Whatsapp. Clicca qui per seguire il nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Raffaele Lombardo apre ad una candidatura: "Mai dire mai"

CataniaToday è in caricamento