rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Elezioni, Enzo Bianco scrive a Crocetta per chiede un confronto

Dopo le polemiche accese dai candidati Maurizio Caserta e Raffaele Stancanelli sulla "eccessiva" presenza del presidente della Regione Crocetta a sostegno di Bianco, quest'ultimo scrive una lettera all'on. Rosario Crocetta per chiedere un confronto con lui e con la sua giunta sul futuro di Catania

Dopo le polemiche accese dai candidati Maurizio Caserta e Raffaele Stancanelli sulla "eccessiva" presenza del presidente della Regione Crocetta a sostegno di Enzo Bianco, quest'ultimo scrive una lettera all'on. Rosario Crocetta, chiedendo un confronto con lui e con la sua giunta sul futuro di Catania.

“Signor Presidente – è scritto nella lettera -, molte delle questioni che la Città di Catania dovrà affrontare nei prossimi mesi sono direttamente connesse alle scelte della Regione Siciliana. Dalle infrastrutture allo sviluppo economico; dall'assetto istituzionale della Città metropolitana alla pianificazione industriale; dal trasporto urbano al turismo. Il programma che ho preparato e che ha l'ambizione di tornare a fare di Catania una grande città euro-mediterranea e il fulcro del distretto della Sicilia Sud-Orientale, dipende largamente da un rapporto di proficua e stretta collaborazione tra la Città e la Regione”.

“Sarei felice – conclude la lettera - di potermi confrontare con Lei, Signor Presidente, e con i Suoi Assessori sulle tematiche di principale comune interesse. Le chiedo di poterLa incontrare, con gli Assessori, a Catania appena le sarà possibile. Ed intanto La ringrazio con viva cordialità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Enzo Bianco scrive a Crocetta per chiede un confronto

CataniaToday è in caricamento