rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5 Coppa Italia C1, sorteggiati al “PalaVolcan” gli accoppiamenti della Final Four

Sabato 6 gennaio si disputeranno le semifinali Acireale C5-Futsal Ferla e Sporting Alcamo Futsal-Cus Palermo; le vincenti si contenderanno il giorno dopo il trofeo

Sono stati sorteggiati al “PalaVolcan” di Acireale gli accoppiamenti della Final Four della Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5. Sabato 6 gennaio si disputeranno le semifinali Acireale C5-Futsal Ferla e Sporting Alcamo-Cus Palermo; le vincenti si contenderanno il giorno dopo l’ambito trofeo. L’attesa due giorni acese di calcio a 5 è stata presentata dal presidente della LND Sicilia Sandro Morgana, dal vicepresidente vicario Mario Tamà, dal responsabile del futsal siciliano Massimiliano Birchler e dal delegato provinciale Marcello Sapienza.

Alla conferenza stampa hanno partecipato, inoltre, alcuni rappresentanti delle istituzioni politiche locali e regionali, quali l’assessore allo Sport Rosario Raneri e l’onorevole Nicola D’Agostino.  Ad aprire l’incontro è stato l’amministratore delegato dell’Acireale C5 Giuseppe Sardo, che, oltre a porre l’accento sulla valenza della manifestazione e sul coinvolgimento del “PalaVolcan”, sede il 7 gennaio della finale, ha messo in evidenza l’importanza della rete collaborativa e di identità tra le società sportive del territorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 Coppa Italia C1, sorteggiati al “PalaVolcan” gli accoppiamenti della Final Four

CataniaToday è in caricamento