rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Savanarola dopo la rete: "questa vittoria in casa può sbloccarci mentalmente" 

"I tre punti possono regalare all'Acireale uno spirito diverso per affrontare un girone di ritorno difficile", ha dichiarato il capitano dei granata  

Firma d'autore nel successo dell'Acireale contro la Sancataldese, che si è arresa al gol del capitano Giuseppe Savanarola. "Sono davvero molto contento. Ci siamo regalati la vittoria, che porterà un Natale più spensierato e sereno a tutti. I tre punti possono regalare uno spirito diverso per affrontare un girone di ritorno difficile. Vogliamo dare del filo da torcere a tutti, anche alle grandi che arriveranno qui. Ringrazio, ancora una volta, la società e sottolineo: ciò che si fa, che sta riuscendo a  fare, non è mai scontato. Ogni tanto, sento e leggo qualcosa che non corrisponde alla realtà. Lo ripeto, sappiamo dove eravamo e nulla è scontato. Dobbiamo continuare così, la città ha risposto bene al nostro impegno ed è questa la linea giusta”. 

Poi, un bilancio di metà stagione: “Se devo essere onesto, qualcosa ci manca. Questa squadra in determinati momenti della partita stacca l’interruttore”. Sulla rete, infine, fa dedica speciale: “Credo che qualcuno mi abbia aiutato da lassù. Il pensiero va a mia suocera e a mio zio, il gol lo dedico a loro”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savanarola dopo la rete: "questa vittoria in casa può sbloccarci mentalmente" 

CataniaToday è in caricamento