rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Mister Marra nel post gara: "non abbiamo concesso tiri in porta agli avversari" 

Il tecnico dell'Acireale ha festeggiato al triplice fischio della partita contro il Canicattì la prima vittoria sulla panchina granata 

L'Acireale ha battuto per 1 a 0 in casa il Canicattì, regalando il primo successo in granata al mister Sasà Marra, che ha commentato, così, il match: “Sono molto felice che non abbiamo subito neanche un tiro in porta, facendo un grande lavoro in ogni fase del campo. Siamo riusciti a vincere senza soffrire più di tanto”. Ha poi puntualizzato che c’è da migliorare, mettendo in evidenza come la sua squadra non sia riuscita a raddoppiare in doppia superiorità numerica. 

“Siamo esseri umani. Succede quando non conquisti i tre punti da molto tempo, devi avere la lucidità di chiudere la gara. Alleno questo gruppo anche nelle difficoltà, tutti commettiamo degli errori e io per primo ne ho fatti in precedenza. Adesso, anche con una condizione fisica in crescita, puntiamo a fare ancora di più”. Infine, in relazione al futuro ha dichiarato: “Con la società stiamo provando a costruire qualcosa di importante, vogliamo mettere ognuno al proprio posto. Mercato? Cerchiamo di tracciare la linea giusta, cercando uomini prima ancora che calciatori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Marra nel post gara: "non abbiamo concesso tiri in porta agli avversari" 

CataniaToday è in caricamento