Calciomercato Catania, Dall'Oglio nuovo tassello a centrocampo: arriva anche Mazzarani

Il centrocampista siciliano, classe '92, ha sottoscritto un contratto triennale. Nell'ultima stagione ha guadagnato con il Brescia la promozione in Serie A, contribuendo con 17 presenze, una rete e due assist. Un ritorno invece quello del giocatore romano, dopo la stagione trascorsa tra le fila della Salernitana

Nuovo tassello a centrocampo per il Catania. Il tecnico Camplone potrà contare sulle prestazioni sportive di Jacopo Dall’Oglio. Il centrocampista siciliano, classe '92, ha sottoscritto un contratto triennale. Nell'ultima stagione ha guadagnato con il Brescia la promozione in Serie A, contribuendo con 17 presenze, una rete e due assist. Con la formazione lombarda e con la Reggina, società nella quale è cresciuto calcisticamente, Dall’Oglio ha sommato in B 101 presenze e realizzato 4 gol. Ha indossato la maglia amaranto anche in terza serie, categoria in cui si è espresso in avvio di carriera con il Pavia ed il Barletta.

In mezzo al campo gli arrivi non si fermano. La società di via Magenta infatti annuncia ufficialmente anche un volto noto alla piazza etnea, Andrea Mazzarani. Il giocatore, che può ricoprire più di un ruolo nello scacchiere di Camplone, ha ricevuto il via libera dalla Salernitana, ufficializzando il suo ritorno ai piedi dell'Etna con un contratto biennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Librino, in 40 aggrediscono due agenti che tentavano di fermare una moto senza targa

  • Tentato omicidio a Palagonia, coltellate e spari dopo una lite: un ferito

  • Rientra e trova armi e oltre 6 chili di hashish nel suo deposito

  • "Gli italiani scelgono Catania per il Natale 2019 e il Capodanno 2020"

  • Agenti aggrediti a Librino, arrestato un diciottenne

  • Sequestro di beni all'ex reggente degli Ercolano: nel mirino anche il garage di via Cimarosa

Torna su
CataniaToday è in caricamento