rotate-mobile
Sport

Calciomercato Catania, Maxi Lopez vicino alla Sampdoria

L'attaccante argentino, vicino all'addio in estate, quando era stato accostato all'Al Nasr, è rientrato nei piani della squadra durante il corso della stagione. Complici i numerosi infortuni. Adesso però il rapporto con la scocietà etnea giunge all'epilogo

Sta per chiudersi la telenovela Maxi Lopez. L'attaccante argentino, vicino all'addio in estate, quando era stato accostato all'Al Nasr, è rientrato nei piani della squadra durante il corso della stagione. Complici i numerosi infortuni. Adesso però il rapporto con la società etnea giunge all'epilogo: Maxi Lopez sarà un giocatore della Sampdoria. L'accordo è vicinissimo, mancano soltanto i dettagli finali.

Salvo sorprese quindi la punta argentina troverà di fronte ancora il Catania nel corso della stagione, ma da avversario. I rossazzurri seguono intanto in entrata Giannetti: continua il pressing nei confronti del Siena. Sarebbe da registrare però l'intrusione nella trattativa del Verona, che potrebbe creare ulteriori complicanze. Il club veneto attende però anche una risposta da Marquinho.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, Maxi Lopez vicino alla Sampdoria

CataniaToday è in caricamento