rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Catania-Matera, probabili formazioni: Bergamelli in dubbio, Plasmati confermato

L'obiettivo è recuperare il centrale etneo, vista anche la squalifica di Pelagatti. In mezzo al campo non figurano tra i convocati Castiglia e Russo al centro di voci di mercato nell'ultimo periodo

Dopo la bufera Wind Jet, il Catania dovrà riprendere la rotta giusta sul campo e provare a tornare alla vittoria dopo tre pareggi di fila consecutivi. Gli ottimi segnali mostrati dalla squadra nella trasferta di Cosenza sono la base da cui ripartire, come sottolineato dallo stesso Pancaro nel corso della conferenza stamoa pre-gara.

QUI CATANIA. L'obiettivo è recuperare Bergamelli, vista anche la squalifica di Pelagatti, che ha rimediato un rosso la scorsa giornata. In caso di forfait del centrale rossazzurro pronta l'inedita coppia Bastrini-Ferrario. In mezzo al campo non figurano tra i convocati Castiglia e Russo al centro di voci di mercato nell'ultimo periodo.

In avanti conferme per Plasmati, mentre Calderini è l'ago della bilancia: con lui in campo 4-2-3-1, altrimenti tridente completato da Calil e Falcone.

Di Cecco inamovibile negli undici che scenderanno in campo

PROBABILE FORMAZIONE

Catania: Liverani, Garufo, Ferrario, Bergamelli (Bastrini), Nunzella, Musacci, Agazzi, Di Cecco, Calil, Plasmati, Falcone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Matera, probabili formazioni: Bergamelli in dubbio, Plasmati confermato

CataniaToday è in caricamento