rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Catania-Siracusa, probabili formazioni: Sottil medita il ritorno ad una punta

Il recupero della seconda giornata di campionato è un'occasione ghiotta per risalire la china e dimostrare come il passo falso nel match disputato allo stadio "Alfredo Viviano" sia soltanto un incidente di percorso

Cancellare la disfatta di Potenza. Il Catania ha subito la possibilità di tornare a fare punti di fronte al proprio pubblico. Il recupero della seconda giornata di campionato, in casa contro il Siracusa, è un'occasione ghiotta per risalire la china e dimostrare come il passo falso nel match disputato allo stadio "Alfredo Viviano" sia soltanto un incidente di percorso.

L'avversario, il Siracusa, vive un momento particolare e proprio contro i rossazzurri vedrà per la prima volta a bordo campo la presenza del nuovo tecnico, Michele Pazienza. Gli aretusei vengono comunque da due risultati utili consecutivi e proveranno a dare filo da torcere a Pisseri e compagni.

QUI CATANIA. Sottil potrebbe accantonare la formula con le due punte e rispolverare il 4-2-3-1. Unico terminale offensivo, in tal caso, sarebbe Marotta. Tra gli esterni di difesa possibile un ritorno tra i titolari di Baraye, così come di Scaglia sull'out opposto di gioco. Aya e Silvestri la coppia centrale, con il difensore ex Trapani pronto a riscattare la prova in chiaroscuro disputata contro il Potenza. In mezzo al campo parte favorito per una maglia da titolare Angiulli per affiancare Biagianti.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-SIRACUSA

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Baraye, Biagianti, Angiulli, Scaglia, Lodi, Manneh, Marotta

SIRACUSA: Messina, Orlando, Turati, Bertolo, Di Sabatino, Palermo, Tuminetti, Del Col, Vazquez, Catania
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Siracusa, probabili formazioni: Sottil medita il ritorno ad una punta

CataniaToday è in caricamento