rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Scherma / Sant'Agata Li Battiati

Methodos in vetrina a San Cataldo: bella vittoria di Auteri e terzo posto per Belviso

A San Cataldo, Methodos in vetrina con la vittoria di Caterina Auteri e il terzo posto Di Marco Belviso. Numerosi i qualificati del club del maestro Sperlinga

A San Cataldo (Caltanissetta) si è disputata la prima prova di qualificazione regionale Cadetti e Giovani di spada. La Methodos Scherma dei maestri Gianni Sperlinga e Carlo Sperlinga si è presentata in pedana con i Cadetti, Marco Belviso, Antonio Prezzavento, Ivan Bella, Giulia Missale, Lucia Grasso, Beatrice Luca, Francesco Mangiameli e Marta Manzitto. Nella categoria Giovani in gara le spadiste Caterina Auteri, Sara Saladdino, Francesco Ceraldi e Flavia Messina.

Gli spadisti e le spadiste del club di Sant’Agata Li Battiati si sono ben comportati. In evidenza soprattutto Caterina Auteri, che si è classificata al primo posto raggiungendo la qualificazione nella categoria Giovani. Bene anche Marco Belviso, terzo classificato e qualificato sia nei Giovani che nei Cadetti. Antonio Prezzavento ha staccato il pass qualificazione nei Giovani e nei Cadetti. Francesco Ceraldi si è qualificato tra i Giovani. Ivan Bella si è, invece, qualificato soltanto nella categoria Cadetti. Sara Saladdino, sesta classificata, si è qualificata nei Giovani. Giulia Missale ha centrato la qualificazione sia nei Giovani che nei Cadetti. Lucia Grasso qualificata nei Cadetti. Flavia Messina è in bilico dopo il quindicesimo posto raggiunto. Non sono riuscite a centrare l’obiettivo qualificazione Beatrice Luca, Francesco Mangiameli e Marta Manzitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Methodos in vetrina a San Cataldo: bella vittoria di Auteri e terzo posto per Belviso

CataniaToday è in caricamento