rotate-mobile
Sport

Vibonese-Catania, le pagelle: Barisic decisivo, Mazzarani non si accende

Partita anonima del numero 32. Non può nulla invece Pisseri sul destro di Viola. Di Grazia il più attivo prima della sostituzione. Russotto si accende e trova la giocata che porta all'1-1. Tavares non impeccabile. Barisic sulla falsa riga della gara contro il Messina

Ecco le pagelle di Vibonese-Catania. Finisce 1-1 la sfida al "Luigi Razza". Le reti di Viola e Barisic tutte nella ripresa.

Vibonese (3-5-2): Russo, Franchino, Moi, Manzo, Legras, Yabre, Favasuli, Viola, Minarini, A. Sowe, Saraniti

TABELLINO E CRONACA

Catania (4-3-3): Pisseri 6, Parisi 6, Gil 6, Marchese 6, Djordjevic 6, Biagianti 6 (46′ Di Cecco 6; Barisic 6,5 76'), Scoppa 5,5, Bucolo 6, Di Grazia 6 (Russotto 6,5 60'), Tavares 5,5, Mazzarani 5

MiglioriToday. Russotto. Si accende al momento giusto il numero 10, bravo ad incunearsi tra le maglie rossoblù con una serpentina rapida e ad imbeccare Tavares e Barisic. Letale.

Barisic. Entra nei minuti finali per aiutare il Catania ad evitare la sconfitta ed è lui a siglare la rete dell'1-1. Buon impatto, sulla falsa riga della partita disputata contro il Messina: anche in quella occasione si trattò per lui di un ingresso determinante a gara in corso.

Di Grazia. Ha il merito di far respirare la squadra nella prima frazione grazie ai suoi strappi improvvisi. Sua l'unica conclusione nello specchio della prima frazione, neutralizzata bene da Russo.

PeggioriToday. Mazzarani. Latita per buona parte del match e fatica ad accendersi tra le linee. Con la sua tecnica avrebbe potuto indirizzare la gara nelle fase salienti. Anonimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese-Catania, le pagelle: Barisic decisivo, Mazzarani non si accende

CataniaToday è in caricamento