rotate-mobile
Sport

Virtus Francavilla-Catania, probabili formazioni: De Santis e Bastrini in difesa

Fuori per squalifica Drausio e Bergamelli: il tecnico rossazzurro è costretto a stravolgere il pacchetto arretrato, quello che sin qui ha dato più garanzie. Conferma per Mazzarani nel tridente offensivo

Momento di forma analogo per Virtus Francavilla e Catania alla vigilia del match tra le due compagini. Solo tre i punti in classifica di differenza, al netto della penalizzazione che gli etnei sono costretti a scontare. Un match dove gli uomini di Rigoli proveranno a conquistare, per la prima volta in questo campionato, una vittoria in trasferta. Fuori per squalifica Drausio e Bergamelli: il tecnico rossazzurro dovrà reinventarsi il pacchetto arretrato, quello che sin qui ha dato più garanzie.

QUI CATANIA. De Santis e Bastrini saranno i centrali di difesa, mentre a sinistra Parisi potrebbe rilevare Djordjevic, uscito malconcio nella gara contro il Catanzaro. Rigoli confermerà invece in blocco centrocampo e attacco, con Mazzarani ancora titolare nel tridente d'attacco e Barisic destinato a partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA

Virtus Francavilla: Casadei, Idda, Faisca, Pastore, Galdean, De Angelis, Prezioso, Alessandro, Albertini, Abruzzese, Nzola. 

Catania 4-3-3: Pisseri, Di Cecco, Bastrini, De Santis, Parisi (Djordjevic), Bucolo, Biagianti, Fornito, Mazzarani, Paolucci, Di Grazia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Catania, probabili formazioni: De Santis e Bastrini in difesa

CataniaToday è in caricamento