rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Volley A3, la Farmitalia festeggia in casa contro Roma

Vittoria 3-1 e riscatto dopo la sconfitta con Modica

Ripartire con una vittoria dopo la sconfitta di Modica era l’obiettivo di Farmitalia Saturniache, al PalaCatania, riesce a portare a casa il successo; dopo quattro set tirati e combattuti nella seconda giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/2023. Con Roman finisce 3-1. La reazione del gruppo, dopo il primo parziale, è avvenuta grazie alla crescita delle percentuali in attacco che hanno giovato nell’economia del meritato successo finale. Una buona prova di Nicolò Casaro in crescendo nel terzo e quarto parziale ha determinato il successo finale, che rappresenta una buona medicina per il doppio impegno previsto nei prossimi sette giorni, prima in trasferta a Palmi e poi in casa contro la Tuscania Volley.

“Una vittoria importante anche se bisogna lavorare molto per migliorare tutti i fondamentali. Oggi era importante vincere per riscattare la prova non entusiasmante offerta contro Modica”, ha detto l’allenatore della Farmitalia Saturnia Waldo Kantor subito dopo la fine del match.

Sulla stessa chiave di analisi quanto affermato dal presidente Luigi Pulvirenti: “La squadra ha raggiunto il successo pur considerando che ancora non ha espresso la pallavolo che potenzialmente ha nelle sue corde”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, la Farmitalia festeggia in casa contro Roma

CataniaToday è in caricamento