rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

"Il Centesimo" arriva anche a Misterbianco: apre i battenti il nuovo supermercato | Video

La catena di supermercati favorisce e sostiene i produttori siciliani e locali, scegliendoli appositamente in base alla qualità e genuinità dei loro prodotti

Ha aperto questa mattina a Misterbianco, in corso Carlo Marx – angolo con via L. Franchetti – il nuovo punto vendita "Il Centesimo", insegna siciliana di supermercati già conosciuta nella provincia catanese, vista la presenza dell’insegna ad Acireale, in via Mandorle 24, Giarre, in viale Libertà, e il più recente Bronte, in via Pegaso 1. "Il Centesimo" nasce una quindicina di anni fa dal desiderio di voler garantire una spesa di qualità e largamente variegata senza, però, dover rinunciare alla convenienza.

Il motto aziendale è: "Ogni giorno è un gran risparmio!". Il risparmio è garantito non solo dalla presenza di prodotti di grandi marche, ma anche dai prodotti a marchio in esclusiva come Nonna Tita, I Gustaioli, Mr. Spike e tanti altri, che coniugano perfettamente i due valori fondanti dell’insegna: qualità e convenienza. "Da diversi anni, investiamo nella nostra terra con grande impegno e passione. Il format dei nostri supermercati - afferma Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS S.p.A. - è diventato riconoscibile e, soprattutto, molto apprezzato dai nostri Clienti. In un periodo difficile dal punto di vista economico, 'Il Centesimo' continua ad offrire il risparmio ogni giorno grazie ai nostri prezzi bassi su prodotti di grande qualità. Vogliamo continuare ad essere un alleato per i nostri Clienti. Siamo felici che, da oggi, anche i cittadini di Misterbianco potranno usufruire del “gran risparmio” de il Centesimo". Nel nuovo punto vendita di Misterbianco sarà possibile trovare ogni giorno frutta e verdure fresche, gustosi preparati di macelleria pensati e realizzati dai nostri macellai, carni provenienti da allevamenti selezionati, e ancora pesce fresco, pane fragrante, salumi e formaggi sfiziosi e saporiti.

La catena di supermercati, inoltre, favorisce e sostiene i produttori siciliani e locali, scegliendoli appositamente in base alla qualità e genuinità dei loro prodotti. Oltre all’immancabile volantino, la spesa quotidiana sarà ancora più conveniente con lo "Spicciolo d’Oro" digitale e con l’app "Il Centesimo", grazie alla quale non solo si potrà avere il volantino sempre a portata di mano, che sarà arricchito da ulteriori promozioni. Come quelle del volantino online ed i coupon, che garantiscono un ulteriore risparmio.Durante i primi tre giorni di apertura del nuovo punto vendita di Misterbianco, i clienti riceveranno diversi omaggi, ogni giorno uno diverso e fino a esaurimento scorte.

Video popolari

"Il Centesimo" arriva anche a Misterbianco: apre i battenti il nuovo supermercato | Video

CataniaToday è in caricamento