rotate-mobile
Incidenti stradali Acireale

Incidente ad Aci Castello, scontro tra auto e moto: muore 29enne

Fiamingo era un ex portiere di calcio della Acireale C5 e proprio la sua ex società ha pubblicato un post su Facebook per ricordarlo: "Un ragazzo eccezionale"

Incidente stradale ieri ad Aci Castello, a perdere la vita l'acese Gaetano Fiamingo. Lo scontro tra la moto sulla quale viaggiava il 29enne e un'auto, è avvenuto in tarda serata sulla statale 114, nel tra che collega Acitrezza con Aci Castello. La moto su cui viaggiava il giovane si è schiantata contro la fiancata di un'auto, che probabilmente si dirigeva verso una stazione di servizio posta nell’altro senso di marcia.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e due gazzelle dei carabinieri della compagnia di Acireale. Nonostante i tentativi di salvare la vita al motociclista, non c'è stato nulla da fare. Fiamingo era un ex portiere di calcio della Acireale C5 e proprio la sua ex società ha pubblicato un post su Facebook per ricordarlo: "L’Acireale C5 porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia Fiamingo per la perdita di Gaetano. Un ragazzo eccezionale che ricordiamo con tanto affetto e che ha fatto parte della nostra squadra nell’anno della Serie D. Sarai sempre nei nostri cuori, Gaetano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aci Castello, scontro tra auto e moto: muore 29enne

CataniaToday è in caricamento