rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Caltagirone

Jeannette Sammartino, solo sesta a Miss Italia 2011

La Miss calatina è arrivata sesta. Ha sperato, fino alla fine di arrivare sul podio. Nulla da fare. Ad avere la meglio, Stefania Bivone, 18 anni, calabrese

Dalle 31 finaliste alle 10, Jeannette Sammartino - in rappresentanza della Sicilia - c'era. Ma poi, il sogno è svanito. La Miss calatina è arrivata sesta. Ha sperato, fino alla fine di arrivare sul podio. Nulla da fare. Ad avere la meglio, Stefania Bivone, 18 anni, calabrese.

Vanificati, quindi, gli sforzi di tutta Caltagirone. In questi giorni, infatti, tante le iniziative messe in atto per sostenere Jeannette. Spot, manifesti, locandine, cartoline, iniziative  sui social network e un maxischermo alla villa comunale. Anche il trenino turistico che gira per le vie storiche della città calatina è diventato un mezzo pubblicitario. Anche sui social network si è fatto tanto con spot visibili sul sito della pagina del Comune di Caltagirone e con la creazione di una pagina di Facebook “dedicata” dove sono arrivati tanti messaggi per sostenere la bellissima siciliana. Magra consolazione per la Miss, un sesto posto e la speranza di essere stata notata da qualcuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeannette Sammartino, solo sesta a Miss Italia 2011

CataniaToday è in caricamento