rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Divertimento e beneficenza al "1° Trofeo di Natale della Città di Acireale"

Allo stadio “Aci e Galatea”, si è giocato un quadrangolare tra le rappresentative di Acireale Calcio, Amministrazione di Acireale e dipendenti comunali e del Credit Agricole

Fatica, agonismo e tanto divertimento allo stadio “Aci e Galatea” per il quadrangolare tra le rappresentative di Acireale Calcio, Amministrazione di Acireale, dipendenti comunali e del Credit Agricole. In palio vi era il primo “Trofeo di Natale della Città di Acireale”. Sotto un tiepido sole dicembrino, le squadre si sono affrontate a viso aperto, giocando partite da 20 minuti ciascuno senza lesinare le energie a disposizione. Alla fine, è stata la formazione del club granata ad imporsi con una vittoria e due pareggi grazie al fiuto del gol del presidente Enrico Strano.

Piazza d’onore per le compagini di Amministrazione e dipendenti comunali, quarta la rappresentativa del Credit Agricole. Al di là del campo, il vero risultato è consistito nella somma che i partecipanti hanno raccolto in favore della comunità di San Camillo in una manifestazione all’insegna della beneficenza e della voglia di condividerla insieme ad altri in un piacevole momento aggregativo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertimento e beneficenza al "1° Trofeo di Natale della Città di Acireale"

CataniaToday è in caricamento