rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: il Paternò rinforza la difesa con la duttilità di Mirko Messina 

Classe 2002, lo scorso anno ha giocato nel Ragusa in serie D. E' a disposizione, da alcuni giorni, del tecnico Filippo Raciti ed ha esordito con la nuova maglia

Il Paternò ha rinforzato la difesa con l'ingaggio di Mirko Messina. Classe 2002 è un giocatore che può ricoprire diversi ruoli. Lo scorso anno ha giocato nel Ragusa in Eccellenza, centrando la promozione in D. E' già a disposizione, da alcuni giorni, del tecnico Filippo Raciti ed ha esordito con la nuova maglia. I rossazzurri proseguono, intanto, la preparazione in vista dell'importante match di domenica pomeriggio contro l'Enna, in programma allo stadio "Falcone-Borsellino".

L'ultima seduta di allenamenti è stata dedicata alla parte atletica per poi soffermarsi, in conclusione, sulla tattica. Lavoro personalizzato dei portieri con Carmelo Condorelli, mentre gli staff tecnico e sanitario stanno valutando la condizione di alcuni giocatori. Rientrerà Sangarè dopo aver scontato la giornata di squalifica. Sarà Paternò - Enna la sfida dei quarti di Coppa Italia, che si giocherà il 25 ottobre (ore 15.30) e 8 novembre (14.30). Le altre partite del tabellone regionale sono: Mazara-Sciacca,  Atletico Palermo-Castelbuono e Modica-Messana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: il Paternò rinforza la difesa con la duttilità di Mirko Messina 

CataniaToday è in caricamento