rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

D’Alessandris è un nuovo giocatore dell’Acireale, Romano va alla Luparense

Classe 1996 e alto 1 metro e 81 cm, originario di Supino (Frosinone), è un attaccante di piede destro proveniente dall’Avezzano

E’ vivace sia in entrata che in uscita il mercato dell’Acireale, che, prima del match di domenica in casa del Locri, ha raggiunto l’accordo con Gianmarco D’Alessandris. Classe 1996, originario di Supino (Frosinone), è un attaccante di piede destro proveniente dallAvezzano, squadra con la quale ha giocato 6 partite. Ha iniziato la sua carriera nel 2013 con il Siena Sub 19, partecipando al campionato Primavera 1, per poi indossare le maglie di Amiternina (serie D), Vis Artena (23 presenze e 6 reti) Lanusei (33 “gettoni” e 4 gol), Cassino e, infine, Avezzano. Trasferimento, invece, a titolo definitivo alla Luparense per Giacomo Romano e rescissione consensuale del contratto con Niccolò Ortu.  

Il reclamo della società acese, proposto il 4 dicembre scorso, per la squalifica di quattro giornate inflitta a Francesco Vaccaro è stato accolto parzialmente dalla III Sezione della Corte Sportiva d’Appello. Sanzione ridotta a tre turni, per cui il giocatore tornerà a disposizione del tecnico Sasà Marra per la sfida contro la Sancataldese, in programma mercoledì prossimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D’Alessandris è un nuovo giocatore dell’Acireale, Romano va alla Luparense

CataniaToday è in caricamento