rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente mortale

Ennesima tragedia lungo la statale 121, Adrano piange il 22enne Nicolò Torrisi

Il giovane è la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 21 lungo la Paternò-Catania. Secondo una prima ricostruzione, la vettura sul quale era a bordo insieme a un amico ha urtato prima il guardrail che costeggia la carreggiata e, poi, si è schiantata sul muro in cemento del cavalcavia

Un altro, ennesimo, incidente stradale lungo la strada statale 121, la Paternò-Catania. Nella serata di ieri, dopo le 21, un'auto, una Renault Megane, con due persone a bordo mentre procedeva in direzione del capoluogo etneo e in territorio di Belpasso, è finita fuori strada. Secondo la prima ricostruzione, la vettura ha urtato prima il guardrail che costeggia la carreggiata e, poi, si è schiantata sul muro in cemento del cavalcavia. Nell'impatto ha perso la vita il 22enne di Adrano, Nicolò Torrisi, che sedeva sul lato passeggero della vettura. 

Un impatto molto forte: il corpo del ventiduenne è stato sbalzato dalla vettura. Il giovane è finito così sull’asfalto, morendo sul colpo, mentre l'amico che era alla guida, un 23enne, è rimasto ferito. Sul posto, oltre l'ambulanza, sono giunti anche i carabinieri della stazione di Motta Sant’Anastasia e del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, ai vigili del fuoco e agli uomini dell’Anas. Gli uomini del 118 non hanno potuto fare altro che accertare la morte del ragazzo, mentre il giovane che era alla guida è stato trasportato all'ospedale San Marco di Catania.

L’incidente di ieri sera è avvenuto a circa 500 metri da quello avvenuto la scorsa domenica, i cui è rimasto ferito anche un carabiniere della stazione di Santa Maria di Licodia travolto da un’auto mentre era impegnato nei rilievi per un precedente incidente che aveva coinvolto cinque persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima tragedia lungo la statale 121, Adrano piange il 22enne Nicolò Torrisi

CataniaToday è in caricamento