rotate-mobile
La tragedia

Scontro tra auto e moto, Riccardo Gorgone muore a 17 anni

Non ce l'ha fatta il 17enne vittima di un'incidente stradale questa mattina intorno alle 8 mentre percorreva, per andare a scuola, la strada provinciale 58 a Paternò, nella zona di contrada Tre Fontane

Non ce l'ha fatta Riccardo Gorgone, il 17enne vittima di un'incidente stradale questa mattina intorno alle 8 mentre percorreva, per andare a scuola, la strada provinciale 58 a Paternò, nella zona di contrada Tre Fontane.  

Nello scontro con una Dacia ha avuto la peggio il giovane che guidava il ciclomotore,  morto prima di arrivare in ospedale per le gravissime ferite riportate.

L'impatto è stato frontale: il ragazzo, che avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 25 novembreè stato sbalzato dalla sella ed è finito violentemente sull'asfalto. Alcuni automobilisti hanno prestato i primi soccorsi e hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un'ambulanza, ma le condizioni del ragazzo sono state subito ritenute molto gravi ed era stato disposto il trasferimento in ospedale con elisoccorso.

Durante l'intervento la zona è stata chiusa al traffico, sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi e i carabinieri che hanno gestito la circolazione. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto, Riccardo Gorgone muore a 17 anni

CataniaToday è in caricamento