rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
publisher partner

A Catania si accendono i motori: ecco SM Expo 2023

Quando Dal 14/07/2023 al 16/07/2023 Tutte le ore del giorno e della notte. DJ set e cabaret dalle 19 alle 24
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web gruppopuglisi.com

Tutte le ultime novità per gli appassionati delle due e quattro ruote e le anteprime assolute di grandi marchi automobilistici sono solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno l’edizione 2023 di SM Expo, la rassegna motoristica che si terrà a Catania, dal 14 al 16 luglio, presso il piazzale “Rocco Chinnici” del centro fieristico Le Ciminiere.

La mostra, che per questa sua “prima volta” nel capoluogo etneo vanterà anche spettacoli di cabaret, sarà principalmente dedicata alle innovazioni su strada e presenterà le esclusive novità di mercato. Tra queste, avrà certamente rilevante spazio la Concessionaria Autovia Puglisi, che richiamerà l’attenzione mediatica presentando la nuova Dacia Sandero Stepway, nella sua versione denominata Extreme UP TCe 100 GPL ECO-G.

Un design nettamente rinnovato che si sposa con le linee decise e al contempo aggressive di un crossover che ha saputo convincere, da subito, l’utenza per il comfort e l’equipaggiamento tecnico multiaccessoriato dei suoi predecessori.

image002-15

Quella del salone di Sicilia Motori è pertanto l’opportunità ideale per ammirare da vicino lo stile outdoor e robusto di Dacia, a riproduzione di un compatto dalle prestazioni assicurate e che esalta il modello familiare polivalente della gamma Stepway, ma soprattutto valorizzare il parco auto di Puglisi Autovia, realtà consolidata a Catania nel settore della vendita automotive, nuovo e usato, per i marchi Dacia e Renault.

Sino alla notte di domenica 16 luglio, l’accesso alla mostra SM Expo sarà gratuito e alternerà esposizioni statiche a test drive, fino a proporre piacevoli parate di storici club motoristici ed un dj set finale, previsto in seconda serata, con musica disco.

A proposito di Auto e moto, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

CataniaToday è in caricamento