Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vendere casa a Catania: l'agente immobiliare ti aiuta davvero?

Questa è una di quelle domande che molti proprietari di immobili si pongono quando decidono di vendere

 

Il mercato immobiliare è in continua evoluzione, servono strategie innovative, anche digitali, un piano di marketing costruito su misura e oggi vendere casa privatamente diventa sempre più difficile.

L’agente immobiliare può davvero aiutarmi a vendere casa? questa è una di quelle domande che molti proprietari di immobili si pongono quando decidono di vendere.

Scegliere l’agente immobiliare giusto è la parte più importante del processo di vendita immobiliare e proprio per questo è necessario dedicare tempo e attenzione perché può determinare la buona o cattiva riuscita della vendita.

In quest’ottica, il Gruppo Time Network Immobiliare si pone come una solida realtà, che antepone risultati concreti a proclami sensazionalistici, puntando dritto all’obiettivo finale.

Il Gruppo Time Network Immobiliare è una società consolidata sul mercato immobiliare siciliano, attiva da 24 anni. Nata dall’incontro dei soci Rosario Madaudo e Riccardo Russo, ha sei agenzie sul territorio e un team di professionisti specializzati nella compravendita e locazione. L’obiettivo è offrire servizi mirati e innovativi ai propri clienti attraverso ambiziosi progetti di crescita ed esperienze di valore.

“Il cliente è il fulcro di tutto ed è al centro delle nostre attività, condividiamo insieme delle esperienze importanti - spiega Riccardo Russo, co-amministratore del Gruppo Time Network Immobiliare - con delle importanti politiche di customer care e customer satisfaction ben delineate.”

Linea condivisa anche da Rosario Madaudo, co-amministratore del Gruppo Time Network Immobiliare, che sottolinea l’importanza di offrire un servizio di qualità, con correttezza e trasparenza: “È necessario un piano di marketing e una pianificazione mirata per la vendita, senza improvvisazione ed evitando facili promesse. L'agente immobiliare deve davvero essere il valore aggiunto che fa la differenza per chi vende o affitta casa ed è proprio quello che vogliamo fare con il nostro gruppo, la differenza".

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento