← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado urbano a Catania in Largo Taormina, 10: "Era da tempo,anzi troppo tempo che mi premeva rendere pubblica questa cosa,sono circa 15 anni che..."

Largo Taormina, 10 · Cibali

Era da tempo, anzi troppo tempo che mi premeva rendere pubblica questa cosa: sono circa 15 anni che mando richiesta all'amministrazione comunale sul ripristino delle strisce bianche che delimitano il parcheggio libero (prime due foto); nelle terza foto sempre 15 anni fa e poi successivamente negli anni ho fatto richiesta per la mancanza della lapide riportante la scritta via Consolazione (una delle più antiche vie di Catania) e largo Taormina.

Stranamente negli anni le risposte sono state tante, dalla mancanza di fondi al "adesso ce ne stiamo occupando,adesso non è il momento etc etc..". Stranamente però tutto ciò non attacca minimamente le vie come il corso Italia,  come il viale Vittorio Veneto ed altre di zone diciamo alto borgo...tutto ciò riguarda pure il degrado del marciapiede ormai ridotto ad una vera e propria corsa ad ostacoli per i pedoni.saluti da f.b.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • io non so come lei possa dire una simile cosa... dato che il sottoscritto lavora qui e sa benssimo come vanno le cose....in primis non è assolutamente vero che i cittadini posteggiano in modo corretto, basta solo pensare o sapere com'erano fatte le strisce 15 anni fa, seconda cosa le sembra corretto che manchino le insegne riportanti nomi delle vie??mha.... forse è bene dire... QUESTA è CATANIA accontentiamoci ...ma forse dovrebbero accontentarsi pure quelli che stanno in corso italia...che basta facciano una semplice chiamata decollano a sistemare qualsiasi cosa

  • Avatar anonimo di Cittadino
    Cittadino

    Vivo vicino il Largo Taormina, tuttavia devo dissentire dalla criticità di questo articolo, è vero che le strisce non ci sono, ma non si crea alcun disguido, anzi i cittadini nonostante tutto si dimostrano corretti nell'occupare gli spazi. Ovviamente è d'obbligo attenzione da parte dei nostri amministratori, ma non è una giungla selvaggia come la si dipinge

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento