← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Piazza Lanza, di fronte al carcere: regna il "degrado stradale"

Piazza Vincenzo Lanza · Cappuccini

Ritengo che la cattiva educazione, oramai è difficile trovarla e curarla, ma quello che è visibile antistante la casa circondariale di P.zza Lanza è qualcosa da terzo mondo, poichè stradicare i pali in acciaio della segnaletica stradale, per far "posto" ad un'auto qualsiasi è deplorevole, considerando anche che i posteggiatori risultano essere abusivi.

Sigg. Amministratori la civiltà non la si crea, non la si cerca, la si tramanda da generazioni in generazioni, dai giovani ai meno giovani, pertanto occorre farla rispettare anche con le Forze dell'Ordine.

Sigg. Sindaco e Assessori, fatevi un giretto ed una passeggiata nella piazza "Lanza" antistante la casa Circondariale e gratuitamente farete tesoro della non curanza e vi accorgerete di come avete ridotto le arterie stradali ,,,,,piazze comprese, prive di rispetto e civiltà deturpandole, sdradicando i segnali del rispetto delle regole e del tempo libero, poichè anche le panchine in porfido, sono state rimosse per far posto all'auto in più.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento