← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Parco Giovanni Lizzio, gioia delle famiglie...una volta!!

Via Ammiraglio Caracciolo · Nesima

Le immagini parlano da sole ....anche se poche ma fondamentali. Fanno capire che bisogna provvedere al più presto ad una riqualificazione dello stesso per tutte quelle famiglie che amano far giocare i propri bambini sicuri di non andare a cadere nel vetro e/o escrementi di animali e spazzatura varia....ovviamente zecche e pulci regnano da padroni compresi odori nauseabondi.

C 'è da dire che basterebbe buon senso da parte di tutti compresa l'amministrazione comunale che dovrebbe averne cura per mantenere un posto così meraviglioso una volta fiore all'occhiello di Via Ammiraglio Caracciolo distinto e pulito.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Scusate ma ho l'immagine netta e chiara del sindaco Bianco quando ha ospitato a pranzo (con i nostri soldi) le mogli dei presidenti al G7, orgoglioso affacciato al balcone con vista su piazza Duomo ed il Liotru, tutto bello, tutto luccicante!!! Ma io dico, il nostro sindaco ci va in giro per Catania? e se ci va, lui andrebbe con la sua famiglia in un parco del genere? Poi si dice quando una persona si allontana dalla politica. Ma chi controlla dov'è?????? Signori siamo lasciati a noi stessi, si ricordano di noi al momento delle elezioni ed alle scadenze delle tasse, per il resto, grattatevi!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento