← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Porto aperto alla città e viabilità bloccata

Sono un diportista e un assiduo frequentatore del porto di Catania e stamattina ho scoperto un effetto dell'opera di apertura alla città del porto.

Se si vuole accedere al lato di ponente del porto di catania, dove esistono cantieri, circoli nautici, attività commerciali bisogna esclusivamente entrare dal lato sud del porto, in buona sostanza per accedere dalla città al lato di ponente del porto bisogna percorrere tutta via Domenico Tempio fino alla rotatoria e tornare indietro e percorso inverso per uscire e rientrare in città, questo non comporta solo un aumento delle auto in circolazione ma anche e soprattutto la congestione assoluta della viabilità di quella arteria. Non oso pensare come si bloccherà totalmente l'uscita sud di catania nei mesi estivi, veramente un'opera geniale!

Oggi, ed era solo domenica (quindi niente mezzi pesanti), via Domenico Tempio era totalmente bloccata, grazie del servizio, grazie del rispetto e della tutela della diportistica, grazie per una migliore fruizione della città e dei servizi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento