rotate-mobile

Giuseppe Conte a Catania: "Il Governo sta gestendo male i fondi del Pnrr"

Il leader del Movimento 5 Stelle ha tenuto un comizio in piazza Dante per supportare la candidatura di Maurizio Caserta, in vista delle amministrative del 28 e 29 maggio

"Non possiamo permettere che le risorse del Pnrr vadano perse - ha Conte - ma l'arroganza del silenzio, di chi vuole gestire, far da sè, e sta dilapidando queste risorse. Con il Pnrr stiamo perdendo, ed è imperdonabile, una grande opportunità ma di compenso, con il progetto dell'autonomia differenziata, stiamo realizzando il disastro del Paese, stiamo distruggendo l'unità e la coesione di questo nostro Paese". Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle ieri sera a Catania, in piazza Dante, per supportare la candidatura di Maurizio Caserta, candidato unico del fronte progressista in città, in vista delle amministrative del 28 e 29 maggio.

"Per 5 o 6 volte, in Europa, in tutti i passaggi in cui i parlamentari di Giorgia Meloni hanno dovuto votare - ha aggiunto l'ex premier - e pronunciarsi per i fondi del Pnrr, si sono astenuti. Il che significa che se si fossero tutti astenuti non avremmo mai avuto quei soldi. Oggi li stanno gestendo e li stanno gestendo male". Questa sera, alle ore 18, saranno in piazza Università il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e la premier Giorgia Meloni, in chiusura della campagna elettorale di Enrico Trantino, candidato del centrodestra. Caserta terrà il suo comizio finale sempre in piazza Dante, alle ore 20.30.

Video popolari

Giuseppe Conte a Catania: "Il Governo sta gestendo male i fondi del Pnrr"

CataniaToday è in caricamento