rotate-mobile

Notte di fuoco a San Giuseppe La Rena: incendio distrugge auto e spazzatura | Video

Due grossi incendi sono divampati questa notte nel campo rom di San Giuseppe La Rena e in via Rosina Anselmi, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale del 118

La notte scorsa, a partire da mezzanotte, più squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania, sono intervenute per alcuni incendi di rifiuti e sterpaglie in diversi punti della città. In particolare, in via Rosina Anselmi, sono rimaste coinvolte dalle fiamme anche 14 autovetture parcheggiate in uno slargo e l'intera postazione di cassonetti per la raccolta differenziata di prossimità stradale, inclusa una campana per il conferimento del vetro.

Incendio San Giuseppe La Rena

Le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento Nord e di Riposto hanno operato fino alle prime luci dell'alba e sono riuscite a mettere al sicuro almeno altri 5 autoveicoli che stavano per essere coinvolti nell'incendio.

Per questo incendio, dove erano presenti anche militari dell'Arma dei carabinieri, è stata inoltrata comunicazione di reato alla Procura della Repubblica. Fiamme anche in via San Giuseppe la Rena, dove si è sviluppato un incendio che ha coinvolto il campo rom in prossimità di un Impianto di distribuzione carburanti. Le squadre dei vigili del fuoco sono ancora impegnate nell'attività di minuto spegnimento. Le cause sono in corso di accertamento.

Si parla di

Video popolari

Notte di fuoco a San Giuseppe La Rena: incendio distrugge auto e spazzatura | Video

CataniaToday è in caricamento