rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Palermo-Catania, un morto e tre feriti

Una persona ha perso la vita, come comunicato dalla polizia. In un primo momento Anas aveva invece reso noto un bollettino con due vittime. Tre i feriti: due all'ospedale Cannizzaro e uno al Sant'Elia di Caltanissetta

Incidente mortale lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”. Coinvolti tre veicoli: il bilancio è di tre persone rimaste ferite e una morta. A comunicarlo è la polizia di Enna. In un primo momento, infatti, Anas aveva reso noto un bollettino con due vittime.

Dei tre feriti, due sono stati trasportati all'ospedale Cannizzaro e uno al Sant'Elia di Caltanissetta. Sul posto, oltre alla Polstrada di Enna, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e personale Anas.

Incidente mortale sulla Catania-Palermo, due morti

La viabilità è stata provvisoriamente deviata sulla statale 192 allo svincolo di Catenanuova. In base a quanto riferito dalle squadre di soccorso presenti sul posto, pare che un mezzo pesante abbia investito dei veicoli in sosta a margine della carreggiata.

La polizia stradale ha scortato i veicoli incolonnati fino al più vicino svincolo, procedendo contromano dopo la chiusura dell'autostrada. L'Anas comunica che alle ore 17 il traffico è stato sbloccato e l'autostrada è aperta anche in direzione Catania

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Catania, un morto e tre feriti

CataniaToday è in caricamento