Incidente sulla Catania-Gela, coinvolta l'auto di Concetta Raia

Concetta Raia scrive sul suo profilo Facebook: "Oggi ho avuto un bruttissimo incidente sulla Catania-Gela, tanti di voi mi hanno già chiamata e mi hanno manifestato il loro affetto, voglio ringraziarvi tutti

Un altro incidente stradale sulla statale 417 Catania-Gela. Ieri, l'impatto ha coinvolta l'auto di Concetta Raia, deputato regionale del Pd, alla guida di una mercedes diretta a Caltagirone e una Opel astra.

Immediato l'intervento dei carabinieri di Palagonia e il soccorso del 118. La parlamentare e il conducente dell'altra auto sono stati trasportati all'ospedale “Gravina” per effettuare gli esami di routine, ma nulla di preoccupante.

Concetta Raia scrive sul suo profilo Facebook: "Oggi ho avuto un bruttissimo incidente sulla Catania-Gela, tanti di voi mi hanno già chiamata e mi hanno manifestato il loro affetto, voglio ringraziarvi tutti e, soprattutto desidero esprimere tutta la mia gratitudine ai soccorritori, al personale medico e paramedico dell'ospedale Gravina di Caltagirone, nonché alle Forze dell'ordine che con celerità si sono precipitati sul posto dell'incidente. Nonostante la paura me la sono cavata con 20 giorni di convalescenza e riposo, grazie ancora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

  • Le misure restrittive fino al 31 gennaio per le "zone rosse" della provincia etnea

Torna su
CataniaToday è in caricamento