Incidente stradale sulla Catania-Paternò, scooter travolto: un morto

A perdere la vita è Vincenzo Castelli, 47 anni, sulla strada statale 121 Catania-Paternò. Gravissime le condizioni dell'altro passeggero, A.D.F., 26 anni, che occupava il sellino posteriore

Grave incidente stradale, ieri sera, nelle vicinanze del centro commerciale Etnapolis di contrada Valcorrente. A perdere la vita è Vincenzo Castelli, 47 annisulla strada statale 121 Catania-Paternò.

La vittima viaggiava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. Secondo le prime ricostruzioni, non è esclusa la possibilità che un’auto pirata abbia urtato e speronato il motorino. Sulla dinamica indagano i carabinieri della compagnia di Paternò.

Gravissime le condizioni dell’altro passeggero, A.D.F., 26 anni, che occupava il sellino posteriore. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per il guidatore non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo; il giovane che sedeva dietro è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò ed è in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento