Incidenti stradali Paternò

Incidente stradale a Enna, le vittime sono tre ragazze catanesi

Le vittime sono: Maria Carmela Iucuvano Mammao, di 21 anni, originaria di Paternò; Jenisha Soorkea, di 24 anni, nata a Catania, morta sul colpo; Federica Barbagallo, 19 anni, di Valverde

Erano di Catania le tre ragazze morte nell'incidente stradale avvenuto sulla statale 117, in località Grottacalda, in provincia di Enna, che ha visto coinvolte tre auto.

Tre giovani morte e cinque feriti, uno grave. Identificate due delle vittime. Sono Maria Carmela Iucuvano Mammao, di 21 anni, originaria di Paternò, deceduta in ospedale di Enna, dove c'è anche la salma di un'altra giovane, e Jenisha Soorkea, di 24 anni, nata a Catania, morta sul colpo. La dinamica dell'incidente resta ancora da chiarire.

La terza vittima è Federica Barbagallo, 19 anni, di Valverde. Grave uno dei cinque feriti, P.M., 37 anni. Sulla sua stessa auto, una Opel, viaggiava un trentaduenne, P.D., le cui condizioni non sembrano preoccupanti. Le tre ragazze morte viaggiavano tutte su una Peugeot, insieme a due ragazzi di 19 e 23 anni.

La Peugeot sarebbe sbandata a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia e ha invaso l'altra carreggiata mentre sopraggiungevano due auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Enna, le vittime sono tre ragazze catanesi

CataniaToday è in caricamento