Incidente stradale a Grammichele, scontro tra auto e tir: muore 48enne

A perdere la vita un 48enne di Grammichele, Giuseppe Giandinoto, che viaggiava a bordo di un Audi A4 finita sotto un tir. Lo scontro è avvenuto all'altezza del parco archeologico "Occhiolà", all'ingresso di Grammichele dalla Strada provinciale 33

Violento incidente registrato ieri intorno alle 15 del pomeriggio in zona Grammichele. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e un tir, all’altezza del parco archeologico "Occhiolà", all' ingresso di Grammichele dalla Strada provinciale 33.

A perdere la vita un 48enne di Grammichele, Giuseppe Giandinoto, che viaggiava a bordo di un Audi A4 finita sotto un tir. Giandinoto, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, avrebbe perso il controllo del mezzo mentre proseguiva in direzione Catania, invadendo la corsia opposta al suo senso di marcia e andando così a scontrarsi con il tir che viaggiava in direzione Grammichele.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri. Giandinoto lavorava in un centro d’accoglienza per immigrati di Grammichele, avrebbe dovuto prendere servizio in serata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento