Incidente sulla Palermo-Catania, morta una donna nella galleria Tremonzelli

La vittima si chiama Maria Grazia Privitera di 36 anni di Mascalucia. Altre due persone sono rimaste ferite. Chiusa la carreggiata in direzione Palermo, dal chilometro 73 al chilometro 69. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118

E' di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto all'interno della galleria Tremonzelli, lungo l'autostrada A19 Palermo-Catania. A renderlo noto l'Anas. E' stata provvisoriamente chiusa la carreggiata dell'autostrada in direzione Palermo, dal chilometro 73 al chilometro 69, a causa di un incidente autonomo, sulle cui cause sono in corso accertamenti. A perdere la vita è stata una donna catanese. La vittima si chiama Maria Grazia Privitera di 36 anni di Mascalucia. Ferite altre due persone che si trovavano nella stessa auto.

L'incidente è avvenuto all'interno della galleria Tremonzelli. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118. I vigili del fuoco hanno estratto dall'auto la vittima ed i feriti. Non risultano altre auto coinvolte. La polizia stradale e le squadre Anas sono presenti per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile. Il traffico è andato in tilt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento