rotate-mobile
Incidenti stradali Paternò

Scontro frontale tra auto: muore signora paternese di 73 anni

Un tragico impatto frontale nei pressi della stazione ferroviaria di Motta S. Anastasia, ha spezzato la vita di una signora paternese di 73 anni

Una signora paternese di 73 anni, Anna Valore, è morta a causa di un incidente stradale avvenuto sabato intorno alle 15 lungo la strada statale 92, nei pressi della stazione ferroviaria di Motta S. Anastasia. La vittima era a bordo di una Fiat Seicento, guidata dal marito e verosimilmente diretta a Paternò, che, in corrispondenza dell'incrocio con la strada provinciale 77 - per cause da accertare - si è scontrata con una Citroën Xsara che procedeva in senso opposto.


A condurre quest'ultimo mezzo un cittadino tunisino residente a Catenanuova, regolarmente dotato di patente di guida italiana. L'impatto si è verificato sul lato anteriore destro dei due autoveicoli: la signora, rimasta incastrata tra le lamiere, è morta sul colpo. Feriti, invece, i due conducenti. Più critiche le condizioni del marito, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Cannizzaro. Meno gravi quelle del cittadino extracomunitario, condotto all'ospedale SS. Salvatore di Paternò.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto: muore signora paternese di 73 anni

CataniaToday è in caricamento