Incidente stradale in viale Artale Alagona, morto un giovane di 22 anni

Ivan Di Stefano stava percorrendo la strada, guidando la sua autovettura. Forse un colpo di sonno o una distrazione ed il giovane ha perso il controllo del mezzo. Trasportato all'ospedale Cannizzaro, è morto la scorsa notte

Non ce l'ha fatta Ivan Di Stefano, il ragazzo di 22 anni che sabato notte ha avuto un incidente stradale alla scogliera e, trasportato al Cannizzaro, è morto la scorsa notte.

Era uscito come faceva ogni fine settimana insieme con il fratello e un amico. Intorno alle 4,30 i tre ragazzi avevano deciso di spostarsi dal centro storico per rientrare a casa.

Di Stefano stava percorrendo viale Artale Alagona, guidando la sua autovettura a bordo della quale c'erano anche il fratello e l'amico. Forse un colpo di sonno o una distrazione ed il giovane ha perso il controllo del mezzo sbandando e terminando la sua corsa contro la recinzione della scogliera.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, sul posto sono intervenuti i vigili urbani ed il 118. Di Stefano è stato trasportato all'ospedale Cannizzaro ma è morto la scorsa notte. Ferito lievemente l'amico e sotto shock il fratello che ha raccontato la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento