rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra moto e auto sulla Catania-Messina: la vittima è una 27enne di Aci Sant'Antonio

Si chiamava Arianna Franceschino, la giovane vittima dell'incidente avvenuto questo pomeriggio lungo la A18 all'altezza di Calatabiano. Il fidanzato, un 24enne di Acireale, trasportato in codice rosso tramite elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania, sarebbe, invece, fuori pericolo

Si chiamava Arianna Franceschino, la giovane vittima dell'incidente avvenuto questo pomeriggio lungo la Catania-Messina all'altezza di Calatabiano. Il fidanzato, un 24enne di Acireale, trasportato in codice rosso tramite elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania, sarebbe, invece, fuori pericolo. Il giovane ha riportato fratture agli arti, esposte quelle alla mano destra, e ustioni da attrito in tutto il corpo e soprattutto sul lato sinistro.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che la moto abbia tamponato un altro veicolo. Illesi i passeggeri della vettura. Nello scontro i ragazzi a bordo del mezzo a due ruote sono stati violentemente sbalzati a terra. Sul posto sono intervenute l'ambulanza e la polstrada. Da poco la circolazione è stata riaperta al traffico. Una lunghissima coda si è creata in prossimità dell'incidente dove per diverse ore era stato necessario interdire il transito a tutti i veicoli. 

"Una notizia terribile. Ci stringiamo tutta la comunità attorno alla famiglia Franceschino" - così ha commentato il primo cittadino di Aci Sant'Antonio, Santo Caruso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e auto sulla Catania-Messina: la vittima è una 27enne di Aci Sant'Antonio

CataniaToday è in caricamento