Cena vegetariana nel bosco

Un'incredibile esperienza immersi nel bosco del parco dell'Etna per una serata into the wild, fuori dai circuiti turistici, con cena a buffet di prodotti tipici e locali a “Km 0” davanti ad un falò, ascoltando musica dal vivo e vivendo un'indimenticabile serata da Flavio, padrone di casa. Casa Caldera si trova a Pedara, sul cucuzzolo del cratere di Monte Difeso, all’interno del Parco dell'Etna. Questo significa aria fresca e pulita, NOTTI STELLATE lontano da ogni inquinamento luminoso. Incontrerai tanta bella gente amante della natura, buon cibo vegetariano fatto in casa con ottime materie prime, buona musica, aria incontaminata, divertimento e socializzazione. Music live ed un bel falò dove potersi sedere in cerchio su dei tronchi, dopo mezzanotte passeggiata sul cratere ad ammirare le stelle e la vista su tutto il litorale Jonico-Etneo.  Immersi nel bosco del cratere di Monte Difeso a Pedara in zona Tarderia.

LA CENA al buffet: Una cena biologica con prodotti di stagione, curata per l'occasione, al buffet con prodotti naturali a km"0". Dai sapori intensi e pregiati, una cucina casalinga curata dalla nostra cuoca Rosalba. Ci saranno tra le altre cose: parmigiana di melanzane e zucchine, sformato di verdure, timballo di riso alle verdure, spizzicatelli di casa Caldera, bruschette al pomodoro, frittate, lasagne di crepes con besciamelle e spinaci, pasta di casa "a sorpresa", torte salate al formaggio..e altro ancora. Vino di casa, acqua, caffè e dolce INCLUSI.

DURANTE e DOPO LA CENA: LA MUSICA: rigorosamente unplugged con chitarra e percussioni. Musica dell'anima, blues, jazz, folk ..e tanta improvvisazione. Come in un normale falò. I clienti sono invitati ad aggiungersi e portare i propri strumenti. Per creare una JAM SESSION. Caldera inoltre metterà a disposizione degli strumenti musicali. La PASSEGGIATA: Dopo cena si potrà salire sul cratere (pochi minuti a piedi). Livello medio/facile, alla luce delle torce per salire in cima al cratere di Monte Difeso (1000 metri). Ammireremo le stelle e ci rilasseremo mettendoci in cerchio al centro di questo antico cratere e poi la vista impagabile sulla nostra città. Prezzo: 30 Euro per persona. Da 6 a 12 anni 15 €. Sconto per gruppi formati da oltre 6 persone (1 quota gratuita). La quota sarà versata direttamente sul posto all'arrivo.

Appuntamento alle ore 20:00/20:15 a Casa Caldera. Ai prenotati manderemo info su come raggiungere il posto, CHE SI TROVA IN ZONA TARDERIA in Via della Regione, 16, 95030 Pedara CT. Inizio Cena intorno alle 21:00 (non arrivare dopo le 20:30). CHIUSURA SERATA ore 1.00 am. MAX 40 posti disponibili. Per prenotare messaggio whatsapp al 3913953279 con nome, cognome, numero persone ed un recapito telefonico. N.B: la PRENOTAZIONI è un impegno. In caso di disdetta, per non recare danno all'organizzazione è OBBLIGATORIO comunicarla almeno 48 ore prima e, solo in casi eccezionali, con preavviso di 24 ore.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Laboratori teatrali

    • dal 3 settembre 2020 al 7 giugno 2021
    • Teatro Zig Zag
  • Mostra 'Nel lucido buio'

    • dal 26 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Fondazione La Verde La Malfa - Parco dell'Arte
  • Stagione teatrale Sala De Curtis

    • dal 7 novembre 2020 al 22 maggio 2021
    • Sala De Curtis
  • Spettacolo 'Il Re che aveva paura del buio'

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CataniaToday è in caricamento