Domenica ritorna il Lungomare Liberato, accesso solo per veicoli autorizzati

La Polizia municipale si occuperà anche di "liberare" il Lungomare da eventuali venditori ambulanti non autorizzati e le zone limitrofe dai parcheggiatori abusivi

Domenica 2 ottobre giugno, dopo io rinvio della scorsa settimana a causa del maltempo, il Lungomare liberato torna con un'edizione che si terrà dalle ore 10 alle 20. La strada del Lungomare, da piazza Europa a Piazza Mancini Battaglia, tornerà quindi ad essere una grande isola pedonale e ciclabile dove poter far divertire grandi e bambini. Le auto parcheggiate nell'area chiusa al traffico, dovranno lasciare l'isola pedonale entro le 9, poi saranno rimosse.

La Polizia municipale si occuperà anche di "liberare" il Lungomare da eventuali venditori ambulanti non autorizzati e le zone limitrofe dai parcheggiatori abusivi. L'accesso all'isola pedonale sarà comunque consentito ai veicoli autorizzati, ossia quelli dei residenti, dei diversamente abili, di chi è ospite o deve raggiungere gli alberghi e di chi è in possesso dei pass perché proprietario o lavoratore in esercizi della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento